Scopri il nuovo catalogo, Exteta x Riva

Scopri il nuovo catalogo, Exteta x Riva

Ottobre, 2025

Un catalogo blu mare, dalle sottili finiture, accoglie la collezione Exteta x Riva e ne racconta ogni dettaglio: funzionale, estetico e storico.
Ad introdurci è l’immagine in copertina: un’ elegante sedia in legno di mogano completata da una delicata imbottitura, posizionata su un pontile e circondata dall’acqua.

Tra le sfumature di blu e le calde venature del mogano Sapelli, il catalogo si articola in più sezioni: dalle origini del leggendario cantiere Riva al savoir-faire contemporaneo di Exteta.

Nel cuore del catalogo troviamo la collezione co-branded, dove l’eleganza nautica di Riva e la precisione sartoriale dell’arredo Exteta si fondono, dando vita a eleganti elementi di design incorniciati dall’acqua. Presentati singolarmente nella sezione finale, gli arredi rappresentano un’armoniosa sintesi del linguaggio estetico della nautica, tradotto in nuove forme dell’abitare.
In questo catalogo troverete quindi due eccellenze italiane, le loro storie, i loro materiali e ciò che è nato dal loro incontro.

Torna al journal